Dying Light 2 Stay Human rinvia di nuovo il primo DLC storia Bloody Ties
L'espansione di Dying Light 2 si farà attendere ancora.
Techland ha rinviato per la seconda volta l'uscita del primo contenuto scaricabile di Dying Light 2 Stay Human.
Dopo aver inizialmente previsto un lancio a giugno per l'espansione Bloody Ties, prima di posticipare l'uscita a metà ottobre, il DLC arriverà ora a novembre su PC, PlayStation e Xbox.
"Abbiamo deciso di posticipare il lancio di Bloody Ties al 10 novembre, per consentire al team di avere più tempo a disposizione per la rifinitura e l'eliminazione dei bug", ha spiegato Techland.
Lo studio ha inoltre dichiarato che intende rivelare ulteriori informazioni sul contenuto scaricabile questo venerdì tramite un Q & A con gli sviluppatori su Discord.
"In Bloody Ties, i giocatori si imbarcheranno in una nuova avventura narrativa, raggiungendo l'epicentro della morte, della ricchezza e dello splendore assoluto in una location mozzafiato: la Carnage Hall", si legge nella descrizione ufficiale del DLC.
"Questo antico edificio dell'opera è pieno di sfide e missioni, nuovi tipi di armi sorprendenti, interazioni con i personaggi e segreti da scoprire".
I giocatori che preordineranno il contenuto scaricabile avranno accesso all'Aristocrat Pack, che include un'arma e un outfit esclusivi.
Il DLC è stato rivelato ufficialmente il mese scorso, in seguito a un datamine di Dying Light 2 che suggeriva che la prima grande espansione del titolo sarebbe stata a tema gladiatori.
Prima dell'uscita di Dying Light 2 a febbraio, Techland aveva dichiarato di voler supportare il sequel open-world con almeno cinque anni di contenuti post-lancio.
Fonte: VGC.