Dying Light, Techland mette la parola fine al supporto lanciando la Definitive Edition
Sette anni di supporto a Dying Light.
Lo sviluppo attivo su Dying Light si concluderà questa settimana quando Techland lancerà un'edizione definitiva del gioco il 9 giugno. Originariamente pubblicato nel 2015, il gioco open-world di Techland è stato regolarmente aggiornato con nuovi contenuti ed eventi, anche durante lo sviluppo di Dying Light 2. Insomma, il gioco ed i fan non son mai stati lasicati indietro.
Dying Light: Definitive Edition includerà il gioco base e 26 DLC, inclusi skin bundle e pacchetti di espansione. Sarà disponibile in digitale su tutti i PC, PS5, PS4, Xbox Series X|S e Xbox One, con l'aggiornamento gratuito dei possessori della Platinum Edition del gioco. I possessori di Nintendo Switch possono aspettarsi una versione digitale e fisica in un secondo momento.
Techland aggiungerà al gioco anche un DLC gratuito, il bundle Harran Tactical Unit, che sarà disponibile per due settimane dopo l'uscita di Dying Light: Definitive Edition. Anche se lo sviluppo attivo cesserà, lo studio prevede di mantenere a disposizione dei giocatori una "riproduzione costante" degli eventi precedenti.
"Questa versione segna un momento importante nella storia di Dying Light. Da un lato, è un cenno a 7 anni di immenso amore e supporto per questo gioco; dall'altro, è il gran finale delle nostre avventure ad Harran" ha dichiarato Techland.
Fonte: Game Informer