Skip to main content

eFootball 2022 ha deluso parecchio i fan e Konami ammette di aver affrettato il lancio del gioco

Troppa fretta per il lancio di eFootball 2022.

Konami ha pubblicato un nuovo comunicato stampa, annunciando il lancio della versione 1.0.0 di eFootball 2022. Nel comunicato, la società ha finalmente ammesso ciò che la maggior parte dei fan sospettava. Invece di concentrarsi sulla qualità del gioco, il team ha affrettato lo sviluppo in modo da poterlo pubblicare il prima possibile.

Eravamo troppo concentrati a far uscire il gioco in tempo da perdere di vista la cosa più importante: la qualità. Naturalmente, abbiamo ricevuto recensioni critiche da parte di fan giustamente delusi", ha detto Konami.

eFootball 2022 versione 1.0.0 verrà lanciato il 14 aprile. Secondo Konami, avrà nuovi comandi e numerosi elementi modificati (sia offensivi che difensivi). Konami ha anche riaggiustato il bilanciamento del gioco e corretto numerosi bug.

La versione 1.0.0 avrà anche nuovi comandi. Alcuni sono "Shoulder Charge", "Call for Pressure" e "Stunning Pass". Inoltre, sarà migliorato il processo decisionale dell'IA durante la ricezione dei passaggi.

Konami ha inoltre migliorato la velocità di scatto, con particolare attenzione al realismo.

Infine, il gioco avrà funzionalità aggiuntive. Ad esempio, ci saranno "Cambia formazione", "Istruzioni individuali", "Impostazioni automatiche", "Sottotattiche" e "Data management".

Fonte: DSOGaming.