eFootball 2022, ora la versione 1.0.0 del gioco ha finalmente una data di uscita
Konami dà il via libera alla versione corretta di eFootball 2022.
eFootball 2022, il rebranding free-to-play di Konami per la sua serie PES, sta per ricevere la sua versione 1.0,0, prevista dall'uscita del gioco a settembre 2021. Finora, il titolo si accontentava di essere una demo giocabile con pochi o nessun contenuto. Dalla sua uscita Konami ha rinviato più volte i contenuti finali, ma adesso abbiamo una data. Tramite Twitter Konami è "contenta" di annunciare l'uscita della versione 1.0.0 il 14 aprile 2022. "Spinti dal feedback ricevuto dai nostri utenti, abbiamo lavorato per correggere i bug, regolare il bilanciamento del gioco e aggiungere nuovi elementi al gioco per renderlo ancora più divertente" si legge nel thread pubblicato su Twitter.
Oltre a questo, Konami afferma che ci sarà anche l'aggiunta della modalità di gioco "Dream Team" - precedentemente introdotta come "Creative Team" - in cui i giocatori potranno divertirsi a costruire la propria squadra e affrontare altri "Dream Team" da tutto il mondo.
A questo link Konami mette a disposizione il changelog della patch che riporta tutti i cambiamenti e le aggiunte che verranno introdotte con il nuovo aggiornamento.