Eiyuden Chronicle Hundred Heroes protagonista alla Gamescom con un nuovo trailer esclusivo
Eiyuden Chronicle Hundred Heroes arriva nel 2023.
Sorpresa! I fan di Eiyuden Chronicle Hundred Heroes si aspettavano di vedere il gioco magari al Tokyo Games Show e invece il nuovo titolo tanto atteso si è mostrato proprio alla Gamescom con un nuovo inedito trailer.
Ancora atteso nel corso del prossimo anno, Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes è stato invitato alla Gamescom e si mostra un po' di più con questo trailer davvero nuovo in cui possiamo vedere tra le altre cose due dei principali protagonisti di Eiyuden Chronicle: Rising, la piccola introduzione all'universo firmata dallo studio NatsumeAtari per conto del team di Rabbit & Bear Studio.
Il trailer speciale della Gamescom ci dice che ci saranno più di 100 personaggi giocabili e che avremo a nostra disposizione un sistema di combattimento unico con un set di abilità molto vario, che risponde ai diversi personaggi che avremo a disposizione. Eccovelo di seguito.
Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes sarà disponibile nel 2023 per PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC (Steam ed Epic Games) e ci racconterà la fantastica storia di Allraan, un luogo abitato da uomini, elfi, maghi e gente del deserto.
Fonte: GoNintendo