Elden Ring è stato giocato dalle 100 alle 300 ore dalla maggior parte dei fan giapponesi
Un sondaggio di Famitsu rivela interessanti statistiche su Elden Ring.
Continano e emergere interessanti statistiche sull'apprezzato Elden Ring. Dopo aver scoperto che il titolo FromSoftware ha perso quasi il 90% dei suoi giocatori simultanei su Steam, un sondaggio svela altri interessanti numeri.
Il sondaggio in questione, organizzato da Famitsu, ha rivelato che Elden Ring è stato giocato dalle 100 alle 300 ore dalla maggior parte dei fan giapponesi.
Più nello specifico, Elden Ring stato giocato dalle 100 alle 150 ore dal 29,6% degli utenti che hanno partecipato al sondaggio, dalle 150 alle 200 ore dal 21% degli utenti e dalle 200 alle 300 ore dal 17,8% dei giocatori.
Si scopre anche circa due terzi degli intervistati aveva già giocato a Dark Souls 3 e Bloodborne, e che storia e lore sono stati gli aspetti preferiti.
Vagabondo e Samurai sono risultate le prime due classi preferite, mentre vigore, resistenza e destrezza sono le statistiche a cui si è prestata la maggiore attenzione.
Katana, spadone e scudo sono risultate le armi preferite, Starscourge Radahn e Malenia sono stati scelti come migliori boss.
Caelid, Limgrave e Leyndell, infine, sono gli scenari preferiti.
Fonte: Frontlinejp.