Elden Ring: Bandai Namco rende omaggio al giocatore 'Let Me Solo Her' con una spada
Il giocatore di Elden Ring premiato per il suo impegno.
Pochi giocatori di Elden Ring non sanno chi sia Let Me Solo Her. Questo utente è diventato molto popolare nelle settimane successive al lancio del gioco poiché ha aiutato diverse persone a sconfiggere Malenia, il boss più difficile del gioco.
Questa sua impresa, dove lo possiamo vedere munito di due katane e con solo un vaso in testa, gli ha fruttato circa 2000 uccisioni di Malenia e ovviamente Bandai Namco non è certo rimasta a guardare!
E per questo l'azienda lo ha onorato inviandogli un regalo davvero strepitoso che potete vedere qui di seguito e che comprende un biglietto di auguri personalizzato, un quadro scolpito nel legno di Malenia di Elden Ring e un imponente spadone a grandezza naturale.
"Grazie a Bandai Namco e Elden Ring per avermi fatto questo regalo e e per essersi congratulati con me per essere #LetMeSoloHer. Ricordo ancora la mia prima esperienza con la serie Soulsborne e avevo quasi rinunciato a continuare a giocare a Dark Souls 3. Ma sono contento di aver continuato e di aver conosciuto una community così solidale" scrive nel tweet il giocatore.
Fonte: Eurogamer