Elden Ring con il quintuplo dei boss? Un giocatore ha davvero vinto questa sfida impossibile
Cinque boss contemporaneamente. Cinque.
Nonostante siano passati mesi dalla sua uscita, Elden Ring non è certo finito solo perché a un certo punto spuntano i titoli di coda. L'incredibile vastità di modi di affrontare l'avventura rende il gioco diverso di volta in volta e le mod, hanno ulteriormente potenziato questa formula.
Nel corso del tempo abbiamo visto diverse challenge più o meno folli, come quella in cui ogni nemico era stato sostituito da Malenia, con esiti più esilaranti che tragici. Qui è tutto un po' più delicato visto che lo streamer Star0chris, ha completato il gioco con boss moltiplicati per cinque. Esatto: cinque Malenia, cinque Morgott, cinque Bestie Ancestrali e così via.
Non è stata un'avventura senza sofferenza: sono state ben 738 le morti del protagonista di questa follia, anche perché i boss non agiscono all'unisono.
"Ognuno agisce in modo indipendente, quindi a volte alcuni di loro faranno la stessa azione allo stesso tempo, ma il più delle volte è il caos, a meno che non ci sia un attacco programmato basato sulla loro salute o qualcosa del genere, come con Radagon", ha spiegato lo streamer in un tweet.
Aspettiamo a questo punto la prossiama challenge, con boss moltiplicati per dieci. Perché no!?
Fonte: GamesRadar