Elden Ring fortemente criticato per la grafica 'troppo vecchia' dopo l'ultimo leak
I fan di Elden Ring iniziano a dubitare.
Come sappiamo da qualche giorno, l'uscita di Elden Ring è stata posticipata all'incirca di un mese, con una nuova data programmata per febbraio 2022. Non solo, ma recentemente sui social è apparsa una breve clip che mostra il gioco in esecuzione ed è proprio questo video che ha fatto storcere il naso ai fan.
Il video è stato registrato da un leaker che avrebbe provato il gioco su Xbox One e, come si può notare ci sono diversi cali di frame rate importanti. Ovviamente diversi giocatori su Twitter hanno mostrato il loro disappunto. C'è chi paragona la grafica di Elden Ring a Demon's Souls uscito nel 2009, sottolineando come nel 2022 grafica di questo genere dovrebbe essere in qualche modo svecchiata.
Altri invece mettono a confronto quel poco visto su Elden Ring alla grafica di Sekiro: Shadows Die Twice ed il risultato è che il primo sembra tecnicamente inferiore al gioco uscito nel 2019. Insomma, per quello che si può notare da Twitter sono già diversi i giocatori che hanno accolto questo leak in modo freddo.
C'è da dire che non sappiamo quanto sia vecchia questa build, pertanto il gioco ha subito sicuramente miglioramenti a riguardo. Per saperlo dovremo aspettare novembre, quando inizieranno i beta test: in quel frangente verranno condivisi sicuramente maggiori dettagli su questo gioco.
Elden Ring arriverà su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PS4 e PS5 il 25 febbraio 2022.