Elden Ring svela altre due classi, il Vagabondo e l'Eroe
Scopriamo chi sono i personaggi delle due classi inedite di Elden Ring.
Mancano venti giorni all'uscita di Elden Ring, e tra brevi gameplay di aree inedite concessi in esclusiva a Game Informer e interviste a Hidetaka Miyazaki, Bandai Namco e From Software continuano a coltivare l'hype per il titolo più atteso dell'anno rivelando su Twitter altre due classi che non erano ancora state mostrate.
Il Vagabondo è descritto come "Un cavaliere in viaggio, esiliato dalla sua terra. Un'origine solida e corazzata", e ricorda esteticamente un mix delle più "tradizionali", se vogliamo, classi del Cavaliere e del Viandante di Dark Souls.
L'Eroe, invece, è "Un eroe fedele, a suo agio con un'ascia da battaglia, discendente da un capitano delle terre desolate", molto più simile per vestiario e arma di partenza alla classe del Barbaro, un individuo sgraziato ma che compensa con una statistica in Forza mediamente più elevata.
Chiaramente, se le classi tradizionali non vi ispirano, potete sempre optare per il Disgraziato, la classe equivalente del Discriminato, di cui però ancora non si è visto nulla ma si può tranquillamente presagire come sarà agghindato.
Fonte: Gamerant