Skip to main content

Elden Ring colpito dagli hacker. Molti giocatori sono bloccati in infiniti loop mortali

Uno degli hacker di Elden Ring potrebbe essere Giorno Giovanna.

Un incubo nell'incubo. La visione di Bloodborne è possibile trasferirla anche su alcuni giocatori di Elden Ring, colpiti da hacker cui stanno rendendo l'esperienza con l'open world From Software invivibile. Come visibile attraverso il link a Twitter, l'hacker si trasforma in uno Psycho Mantis, riuscendo a interagire direttamente coi file di gioco facendolo crashare.

Questo però è solo il principio, dato che una volta rientrati, l'avatar viene ricaricato oltre i confini della mappa, facendovi rivivere l'esperienza di Diavolo in Jojo Vento Aureo, con un infinito loop di morte. È possibile salvarsi da tutto ciò? Fortunatamente sì, ma dipende da quanto siete lesti o previdenti.

La più ovvia è quella di giocare offline che farà perdere però buona parte dell'esperienza proposta dal team di sviluppo. Potreste eseguire il backup dei salvataggi (solitamente in C:/Users/[nome]/AppData/Roaming/EldenRing) oppure, ma dovete essere veloci come il vento, teletrasportarvi in un altro sito di grazia, ma viste le tempistiche, servirà tanta pazienza. Sperate di non incontrare queste difficoltà: bastano già quelle del gioco in sé.

Guarda su YouTube

Fonte: PCGamer.com