Elden Ring colpito dagli hacker. Molti giocatori sono bloccati in infiniti loop mortali
Uno degli hacker di Elden Ring potrebbe essere Giorno Giovanna.
Un incubo nell'incubo. La visione di Bloodborne è possibile trasferirla anche su alcuni giocatori di Elden Ring, colpiti da hacker cui stanno rendendo l'esperienza con l'open world From Software invivibile. Come visibile attraverso il link a Twitter, l'hacker si trasforma in uno Psycho Mantis, riuscendo a interagire direttamente coi file di gioco facendolo crashare.
Questo però è solo il principio, dato che una volta rientrati, l'avatar viene ricaricato oltre i confini della mappa, facendovi rivivere l'esperienza di Diavolo in Jojo Vento Aureo, con un infinito loop di morte. È possibile salvarsi da tutto ciò? Fortunatamente sì, ma dipende da quanto siete lesti o previdenti.
La più ovvia è quella di giocare offline che farà perdere però buona parte dell'esperienza proposta dal team di sviluppo. Potreste eseguire il backup dei salvataggi (solitamente in C:/Users/[nome]/AppData/Roaming/EldenRing) oppure, ma dovete essere veloci come il vento, teletrasportarvi in un altro sito di grazia, ma viste le tempistiche, servirà tanta pazienza. Sperate di non incontrare queste difficoltà: bastano già quelle del gioco in sé.
Fonte: PCGamer.com