Elden Ring la 'vera' co-op è in arrivo grazie a una mod
La mod per Elden Ring è attualmente in sviluppo.
Come sapranno bene i fan di FromSoftware, uno degli aspetti più caratteristici e allo stesso tempo divisivi dei giochi dello studio è l'approccio al multiplayer.
Tutti i recenti titoli targati FromSoftware consentono ai giocatori di invadere le partite di altri utenti o di invitare altri per un aiuto contro i boss o per altre sfide, ma questo processo è sempre stato un po' limitato e lo è anche in Elden Ring.
Ora, ci sono buone notizie per tutti coloro che, semplicemente, vorrebbero un'esperienza cooperativa di Elden Ring senza confini. Infatti, qualcuno sta lavorando a una mod che punta a offrire un'esperienza co-op completa.
Il modder/YouTuber LukeYui sta sviluppando l'ambiziosa mod "Seamless Co-op" per Elden Ring che consente di giocare insieme agli altri anche dopo la morte senza dover rievocare. Anche i progressi saranno sincronizzati, il che significa che potrete praticamente giocare a Elden Ring dall'inizio alla fine con un vostro amico.
La mod Elden Ring Seamless Co-op deve ancora essere lanciata pubblicamente, ma potete seguire già da ora il lavoro di LukeYui attraverso Nexus Mods.
Per scoprire tutti i segreti di Elden Ring, date uno sguardo alla nostra guida.
Fonte: Wccftech.