Skip to main content

Elden Ring stravolge l'esperienza di gioco con una mod che randomizza i nemici

Rendere le cose più difficili in Elden Ring si può!

I giocatori di Elden Ring sanno che l'Interregno è pieno zeppo di misteri, sorprese e creature, ognuna più formidabile dell'altra. Per arrivare alla fine del gioco, sarà necessario dedicare ore e ore di fatica ed esplorazione.

Ma è vero che giocare all'ultimo gioco FromSoftware è un vero piacere, e anche dopo aver finito Elden Ring, è possibile ricominciare da zero. Poiché il gioco offre diversi finali e la possibilità di avere classi diverse, l'esperienza può essere molto diversa da un gioco all'altro.

Tuttavia i nemici e gli oggetti che troveremo lungo il mondo saranno sempre quelli e ciò potrebbe portare ad un po' di ripetitività. Perché non cambiare e rendere random lo spawn di nemici e oggetti grazie ad una mod? Tutto questo è possibile grazie a una mod creata da Matt 'thefifthmatt' Gruen. Perfettamente funzionante, la mod consente di iniziare una nuova avventura negli inferi con boss e oggetti posizionati casualmente sulla mappa. La trama di Elden Ring rimane la stessa, e anche l'obiettivo finale. Ma i nemici ora sono in posizioni diverse dal solito.

Se l'idea di rendere random Elden Ring vi interessa allora cliccate qui per scaricare la mod. Vi ricordiamo che il gioco è disponibile su PC e console: se vi trovate in difficoltà potete contare sempre sulla nostra guida.

Fonte: Kotaku