Elden Ring in una nuova immagine ritrae il 'Guardiano dell'Interregno'
Ci avviciniamo sempre più all'uscita di Elden Ring.
Continua la programmazione sulla comunicazione di Elden Ring, l'attesissimo lavoro di From Software e Hidetaka Miyazaki. Namco Bandai ha infatti mostrato una serie di immagini nell'ultimo periodo, scaglionando l'avvicinarsi del gioco, ma soprattutto della closed beta. Oggi è stata pubblicata una nuova immagine, che fa un po' luce probabilmente anche sull'esplorazione del mondo di gioco.
"Si possono trovare cose meravigliose e inquietanti nelle pianure meridionali dell'Interregno. Stai attento, loro custodiscono con zelo i loro segreti."
Questo è il messaggio che accompagna l'immagine sul profilo Twitter ufficiale di Elden Ring, con la creatura di pietra su cui sommità sembra esserci un tempio o qualcosa di simile. Sarà possibile scalarlo? Non lo sappiamo ancora. Forse è un simil Collolungo di Horizon Zero Down, con percorso prestabilito cui è appunto possibile arrampicarsi per svelare alcuni misteri della mappa. Sono congetture, ma con Miyazaki funziona così.
La closed beta di Elden Ring non è poi così lontana, che si terrà tra il 12 e il 14 novembre. L'uscita ufficiale è invece prevista per il 25 febbraio 2022, su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series e PC.