Elden Ring riceve la patch 1.04.1 incentrata sulla correzione di bug per Malenia
Ecco tutti i dettagli dell'aggiornamento di Elden Ring.
Pochi giorni fa abbiamo parlato del bug più spaventoso che i fan abbiano mai visto in Elden Ring fino ad oggi: l'aggiornamento 1.04 aveva buggato Malenia, il boss che ha rovinato giornate ai giocatori. La patch ha dato al boss una rigenerazione passiva della salute, proprio quello che ci voleva per rendere il combattimento un vero e proprio incubo.
Ora Bandai Namco ha pubblicato finalmente una nuova patch che risolve questo errore. Malenia rimane comunque uno dei boss più difficili del gioco, ma almeno funziona come programmata dagli sviluppatori. Secondo le note ufficiali di aggiornamento 1.04.1, scopriamo che Cerulean Hidden Tear è stato nuovamente rielaborato. In questo caso è stato corretto un difetto che causava una durata inferiore al dovuto.
Non solo ma la nuova patch corregge un bug che causava la morte prematura di alcuni boss. Ricordiamo che la patch è già disponibile per il download quindi scaricatela prima di avviare il gioco.
Elden Ring è disponibile su PC e console: se vi trovate in difficoltà a questo link potete dare uno sguardo alla nostra guida completa.
Fonte: VGC