Skip to main content

Elden Ring e il suo posticipo: ci spiega tutto Hidetaka Miyazaki

Il posticipo di Elden Ring spiegato dal suo papà Hidetaka Miyazaki.

Non vi preoccupate, non si tratta di un nuovo posticipo. Parliamo di quello annunciato lo scorso novembre e che ha rattristito sino all'inverosimile tutti i fan masochisti di From Software. Un mese di posticipo, da gennaio a febbraio, sembra cosa da poco ma a questi livelli è di fondamentale importanza, come ci spiega direttamente Miyazaki, grazie a un'intervista di Edge Magazine:

"Il livello di libertà che alla fine volevamo raggiungere in Elden Ring ha superato quello che avevamo inizialmente pianificato. Questa [complessità] si è gradualmente accumulata e il tempo necessario per il debug e in particolare per il QA ha richiesto molto più sforzo".

Questo mese extra di pulizia dunque, dovrebbe portare Elden Ring a essere praticamente perfetto, ma ovviamente, non lo sarà. Gli open world sono bombe a orologerie pronte a esplodere e la nuova deriva di questa tipologia di titoli From, ricadrà probabilmente sugli stessi problemi. Ma almeno, saranno in misura minore.

Guarda su YouTube

Fonte: gameranx.com