Elden Ring alla scoperta dell'inedita e misteriosa Liurnia dei Laghi con un nuovo video gameplay
Un nuovo gameplay di Elden Ring mostra un'area inedita, Liurnia dei Laghi.
Game Informer ha pubblicato un altro video che raccoglie delle clip di Elden Ring: dopo aver mostrato alcuni scorci e alcune sezioni di gameplay a Castello Mourne, adesso è il turno di mostrare Liurnia dei Laghi, con nuove creature, un ambiente sotterraneo e delle fasi di esplorazione.
Il video si apre con un teletrasporto e presto comincia una fase di combattimento con dei nemici che somigliano a delle rane antropomorfe. Successivamente, il Senzaluce si sposta in un'area decisamente più aperta, dove comincia a seguire un fantasma che lascia dietro di sé scintillanti impronte dorate fin dentro una caverna, che si scopre essere una miniera in cui altre creature sono impegnate ad estrarre minerali. La scena si sposta poi nuovamente all'esterno, dove si procede per un po' a cavallo intorno a quelli che sembrano essere i resti e le rovine di abitazioni e di una cattedrale semisepolta.
Liurnia dei Laghi è un'area inedita, e non è chiaro se sarà parte integrante dell'Interregno o se si tratta di un'area scollegata raggiungibile solo con il teletrasporto iniziale - similmente a come si faceva nel Mondo Dipinto del primo Dark Souls.
Fonte: Gamerant