Elden Ring il DLC sembra confermato dalla guida ufficiale
Arriverà il prossimo anno.
Si intensificano le voci che vorrebbero l'arrivo del DLC di Elden Ring il prossimo anno e per quanto sembri scontato, visto il successo incredibile dell'ultimo lavoro From Software, senza ufficialità possiamo solo mettere assieme i pezzi del puzzle.
L'ultimo arriva direttamente da Future Press, che ha comunicato il posticipo della seconda parte della guida ufficiale sul titolo a inizio 2023, stesso periodo in cui si pensa possa uscire il nuovo contenuto. Fin qui solo congetture, eppure il messaggio della casa editrice dice più di quanto appaia, forse:
"Stiamo ancora lavorando sodo sul volume II e abbiamo preso la difficile decisione di ritardarne l'uscita fino all'inizio del 2023. Stiamo cercando di includere tutto ciò che c'è da sapere al momento della pubblicazione, rendendolo accurato e utile anche molto tempo dopo la sua uscita."
Si sta solo speculando, sia chiaro, l'ultima frase è abbastanza sibillina visto che Elden Ring è uscito parecchio tempo fa ormai. Questo potrebbe anche far presupporre che il DLC sia uno solo, con Future Press che cercherebbe di includerlo all'interno della guida, a meno che non esca un terzo volume. Restiamo con gli occhi aperti.
Fonte: Gamerant