Elden Ring, fioccano già i primi spoiler a una settimana dal suo lancio
Bandai Namco sta cercando di eliminare i video di Elden Ring.
I fan che aspettano con impazienza l'uscita di Elden Ring dovrebbero procedere con attenzione online poiché nuovi spoiler stanno facendo il giro e probabilmente ne seguiranno altri. Secondo quanto riferito, un paio di giocatori che sono riusciti a ottenere Elden Ring in anticipo lo avrebbero trasmesso in streaming su Twitch.
Anche il filmato introduttivo del gioco è stato pubblicato online, così come le schermate e i dettagli di gioco. Sebbene l'editore Bandai Namco stia facendo del suo meglio per eliminare le fughe di notizie, si consiglia comunque ai giocatori di fare attenzione se vogliono evitare spoiler prima dell'uscita ufficiale del gioco.
Ricordiamo che recentemente Bandai Namco ha pubblicato una serie di dettagli sulle classi che saranno disponibili una volta che Elden Ring uscirà: nell'ultima news vengono prese in esame le classi del Confessore e del Samurai.
Vi ricordiamo che Elden Ring uscirà il 25 febbraio su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 4 e PlayStation 5. Se ancora non l'avete fatto, a questo link potete dare uno sguardo alla nostra anteprima.
Fonte: Eurogamer