Everywhere è alla Gamescom! Primo trailer per l'ambizioso videogioco di uno dei creatori di GTA
Everywhere? Potenzialmente incredibile.
Dopo i diversi rumor e le immagini del nuovo logo sparso per le vie di Colonia, arriva il primo sguardo concreto per Everywhere, l'ambizioso sandbox openworld in cui potremmo vivere il videogioco come vogliamo, attraverso diversi capitoli narrativi e non solo.
Il progetto portato avanti dal papà dei GTA, ha anche un nuovo trailer in grado di mostrare le peculiarità principali, spaziando per diversi stilemi artistici, tra fantasy e sci-fi. Il team si è dato come obiettivo l'uscita per il 2023, difficile ma non impossibile visto che i lavori proseguono da un po'.
Everywhere unisce perfettamente gameplay, avventura, creatività e scoperta in una nuovissima esperienza di gioco multi-mondo che ridefinisce il modo in cui i giocatori si connettono tra loro e il mondo digitale che li circonda. "Il nostro intento è sempre stato quello di spingere i confini di ciò che un videogioco può essere pur offrendo un'esperienza innovativa per il primo giocatore", ha affermato Leslie Benzies, director del gioco e presidente di Build A Rocket Boy. “Il team che abbiamo costruito e i partner che abbiamo creato sin dalla nostra fondazione si stanno unendo attorno alla visione unica a cui stiamo dando vita. È emozionante farne parte e non vediamo l'ora di rivelare di più su Everywhere nei prossimi mesi".Sicuramente un progetto da tenere d'occhio.