Exoprimal di Capcom sta per ricevere il primo network test chiuso
In tutto ci saranno tre network test per Exoprimal.
Capcom ha annunciato una serie di test network chiusi per il suo prossimo gioco d'azione Exoprimal.
Ci saranno tre test in totale, ognuno dei quali durerà per un periodo di tempo limitato, e ognuno di essi riguarderà solo la versione Steam del gioco.
I giocatori possono inviare una richiesta di partecipazione ai test sul sito web di Exoprimal.
Il primo test di rete avrà luogo l'11 luglio e sarà limitato ai giocatori di Stati Uniti e Canada.
Il secondo test sarà disponibile per i giocatori di tutto il mondo, si svolgerà il 25 luglio. Il terzo e ultimo test si terrà il 7 agosto e durerà 24 ore.
Capcom sottolinea che lo scopo dei test è "trovare problemi che possono essere affrontati per migliorare la qualità del gioco" e che "di conseguenza, non possiamo garantire un'esperienza di gioco fluida".
Exoprimal è stato rivelato per la prima volta a marzo durante una presentazione State of Play. Ambientato nel 2043, il gioco vede i giocatori prendere il controllo di un Exofighter mentre cercano di capire perché misteriosi vortici si sono aperti, scatenando sciami infiniti di dinosauri.
Sebbene non si sappia ancora se Exoprimal sia ambientato nello stesso universo dei giochi di Dino Crisis, Hiroyuki Kobayashi - che è stato co-designer del primo Dino Crisis e producer di Dino Crisis 2 e 3 - ha confermato di essere al lavoro sul gioco.
Kobayashi ha recentemente twittato di essere "profondamente coinvolto" in un nuovo titolo, poi ha continuato a elencare tutte le serie a cui ha lavorato in passato, tra cui Resident Evil, Dino Crisis, Devil May Cry e Dragon's Dogma.
Exoprimal uscirà nel 2023 su PS5, Xbox Series X/S, PS4, Xbox One e PC.
Fonte: VGC.