F1 22 aggiorna McLaren, Red Bull, Mercedes e Aston Martin con tante novità
Aggiornamento corposo per F1 22.
F1 22 continua ad aggiornarsi, portando un update decisamente importante visto che aggiorna quattro vetture alle nuove configurazioni aerodinamiche: Red Bull, McLaren, Aston Martin e Mercedes. Queste auto dunque sono totalmente aggiornate, soprattutto la discussa Aston accusata di copiare la configurazione utilizzata dal neo team campione del mondo.
Vengono aggiornate anche le livree, di cui alcune totalmente nuove e a tema halloween, ma vengono aggiornati anche i valori dei piloti a quelli relativamente attuali, proprio prima del Gran Premio del Messico di questo weekend.
"A ogni gara, i team di F1 migliorano costantemente le livree e i design delle loro auto. Quest'anno abbiamo lavorato più duramente che mai per offrire una vasta gamma di aggiornamenti per ogni squadra sulla griglia di partenza, per garantire che il nostro aggiornamento sportivo sia il più grande e il più autentico fino a oggi, avvicinando i nostri giocatori più che mai alla realtà", ha dichiarato Paul Jeal, Senior Director F1 Franchise di Codemasters. "Ci auguriamo che i fan apprezzino anche alcuni degli elementi festivi che abbiamo inserito questa volta".