Fable pesca da Sea of Thieves e Blood and Truth
Playground Games si espande per continuare i lavori su Fable.
Microsoft ha motissimi giochi first party in fase di sviluppo e questo prima ancora che l'acquisizione di Activision Blizzard sia stata finalizzata.
Molti team riporteranno in vita alcuni dei franchise preferiti dai fan e uno di questi è un reboot di Fable, in fase di sviluppo presso Playground Games. Anche se al momento i dettagli ufficiali sul gioco rimangano piuttosto scarsi, abbiamo ricevuto un aggiornamento sul suo sviluppo.
Di recente, Toby Haynes, che fino a poco tempo fa era il lead character artist dei personaggi di Rare, ha annunciato su Twitter di essere entrato a far parte di Playground Games per lavorare al prossimo Fable.
Con Rare, Hynes ha lavorato a Sea of ​​Thieves, così come a Everwild,. Prima di entrare a far parte di Rare nel 2020, Hynes è stato presso SIE London Studio per diversi anni, dove ha lavorato al titolo PSVR Blood and Truth.
Fable è in sviluppo da un po' di tempo, ma ci vorrà ancora un po' prima che venga finalmente lanciato. Rumor affermano che il gioco non uscirà fino al 2023.
Fonte: Gamingbolt.