Skip to main content

Fable verrà mostrato solo quando sarà pronto

Matt Booty di Xbox spiega la situazione di una delle esclusive "sparite" dalle scene.

L’attesissimo nuovo capitolo della saga di Fable è in fase di sviluppo, e sarà mostrato solo quando il team di sviluppo sarà veramente pronto a farlo. Lo ha dichiarato Matt Booty durante il PAX West 2022, chiarendo che lo studio non vuole prendersi dei rischi e sente la responsabilità di un progetto simile.

Come abbiamo già visto, Playground Games (sviluppatori del titolo) è alla ricerca di dipendenti da dedicare al gioco, e questo comporta probabilmente una uscita molto al di la tempo. Tuttavia Booy sottolinea un altro punto. Il capo di Microsoft Studio ha spiegato che Playground sta cercando di fare il tutto al suo meglio, e che in Fable ritroveremo la stessa qualità che abbiamo trovato in Forza Horizon.

Booty inoltre rassicura i fan storici di Fable, il gioco sarà esattamente comee se l’aspettano, simile ai suoi predecessori dai quali ha ereditato l’essenza.

La saga di Fable è assente da sin troppo tempo dalle nostre console, speriamo che il rilascio di questo nuovo capitolo arrivi il prima possibile.