Fall Guys lascerà Steam il prossimo mese
Fall Guys sarà disponibile solo su Epic Games Store per i nuovi giocatori.
Lo sviluppatore Mediatonic ha mantenuto le promesse della scorsa settimana e ha condiviso diversi aggiornamenti e annunci per il suo popolare Fall Guys.
Il 21 giugno, il gioco verrà lanciato su Xbox, Switch, PS5 ed Epic Games Store e, allo stesso tempo, sarà anche free-to-play.
Lo stesso giorno, tuttavia, i giocatori PC possono aspettarsi di vedere cambiamenti ancora più significativi.
Mediatonic ha annunciato che a partire dal 21 giugno Fall Guys lascerà Steam. I nuovi giocatori che desiderano scaricare il gioco dovranno farlo tramite Epic Games Store.
Detto questo, chiunque abbia già acquistato il gioco su Steam e lo giochi tramite la piattaforma digitale di Valve continuerà ad accedervi allo stesso modo. La versione Steam del gioco continuerà a ricevere tutti gli aggiornamenti futuri, incluse nuove stagioni, patch e altro.
Questo non dovrebbe essere una sorpresa. Lo sviluppatore di Fall Guys Mediatonic è stato acquisito da Epic Games l'anno scorso e, anche se lo sviluppatore ha affermato all'epoca che il gioco sarebbe rimasto acquistabile su Steam, non c'erano dubbi sul fatto che alla fine sarebbe diventato esclusivo di EGS. Quando Psyonix è stato acquisito da Epic Games, Rocket League ha intrapreso un percorso simile.
Fonte: Gamingbolt.