Skip to main content

FIFA 22 ed EA Sports annunciano il lancio di tre esclusive edicole pop-up a New York, Londra e Parigi

FIFA 22 ha il suo...giornale!

Durante lo scorso fine settimana, EA SPORTS FIFA 22 ha annunciato attraverso un comunicato stampa di aver lanciato tre esclusive edicole pop-up brandizzate in luoghi chiave di New York, Londra e Parigi, consolidando ulteriormente il modo in cui EA SPORTS FIFA è radicato nella cultura calcistica in tutto il mondo.

I giocatori, i fan e gli abitanti delle diverse città hanno avuto la possibilità di ricevere nelle loro mani gli esclusivi quotidiani di approfondimento The Next Generation, con sei delle più grandi star internazionali del calcio nonché ambasciatori FIFA come Kylian Mbappe, Phil Foden, Christian Pulisic, Jude Bellingham, Theo Hernandez ed Eduardo Camavinga.

Il lancio delle edicole di New York, Londra e Parigi e degli esclusivi quotidiani coincide con quello di una speciale offerta per le vacanze. Da oggi fino al 14 gennaio 2022, i fan che giocheranno a FIFA 22 potranno guadagnare un oggetto giocatore Next Generation in FIFA Ultimate Team (FUT). Qui di seguito potete dare uno sguardo ad alcune delle immagini che mostrano queste particolari edicole nelle tre grandi città mondiali.

Visitando questa pagina sarete in grado di leggere il giornale dedicato alle stelle del calcio internazionale.