Skip to main content

FIFA 22 riceve la prima grande patch che introduce importanti cambiamenti al gameplay

EA aggiorna FIFA 22.

EA Sports ha pubblicato la prima grande patch di FIFA 22 che apporta alcune modifiche importanti al gameplay.

La principale tra queste è un nerf per i portieri, che sono particolarmente forti nel gioco di quest'anno .

La patch riduce l'efficacia dei portieri quando si tuffano. Questa modifica, ha affermato EA, si applica specificamente ai tiri effettuati entro 11,27 metri dal portiere.

La patch aggiunge anche animazioni ai portieri che potrebbero verificarsi quando tentano di salvare un tiro di precisione. Questo cambiamento, ha detto EA, ha lo scopo di fornire reazioni del portiere dall'aspetto più autentico e aumenta leggermente la loro efficacia in questi casi.

Altrove, la patch apporta alcune importanti modifiche alla difesa. Ad esempio, è stata aggiornata la logica difensiva per i giocatori vicino alla linea di metà campo quando difendono un contropiede originato da un angolo. I difensori vicino alla linea di metà campo ora cercheranno di marcare più da vicino i giocatori in contropiede.

Guarda su YouTube

Tra le migliorie troviamo anche delle modifiche per l'arbitro. Tutte le novità della patch sono disponibili sul sito ufficiale. l'aggiornamento è ora disponibile su PC e Stadia. La patch per PlayStation e Xbox sarà presto disponibile.

Fonte: Eurogamer.net.