FIFA 23 per Switch non avrà novità nel gameplay o nuove modalità
Stesse caratteristiche e modalità di FIFA 22.
Electronic Arts ha confermato che la versione Switch di FIFA 23 non offrirà nessuna delle nuove caratteristiche o modalità incluse nelle altre edizioni del gioco.
Ancora una volta, la versione di FIFA per Switch di quest'anno sarà una "Legacy Edition", ovvero avrà le stesse caratteristiche e modalità di gioco di FIFA 22.
EA ha annunciato che FIFA 23 uscirà il 30 settembre 2022 per PS5, Xbox Series X/S, PC, Stadia, PS4 e Xbox One.
La modalità FIFA Ultimate Team sarà caratterizzata dal cross-play per tutte le modalità 1v1 del gioco, ci sarà un sistema di animazione aggiornato e un rinnovamento del modo in cui vengono battuti i calci di punizione, i rigori e i corner.
La modalità FIFA Ultimate Team sarà caratterizzata da un sistema di chimica ridisegnato e da una nuova modalità chiamata FUT Moments, che secondo EA è "basata su scenari".
FIFA 23 Legacy Edition, che uscirà nella stessa data su Switch, non includerà queste nuove funzionalità o miglioramenti.
Includerà kit, club e squadre aggiornate di alcuni dei campionati più importanti del mondo, oltre all'aggiunta delle migliori squadre di club femminili e di alcuni nuovi stadi.
"FIFA 23 Legacy Edition presenterà le stesse caratteristiche e modalità di gioco di FIFA 22 Legacy Edition senza alcun nuovo sviluppo o miglioramento significativo".
Fonte: VGC.