FIFA 23 World Cup ha una data di uscita. L'aggiornamento non sarà disponibile su Switch
FIFA 23 sta per ricevere l'aggiornamento dedicato ai Mondiali.
L'aggiornamento FIFA 23 World Cup porterà nuovi contenuti gratuiti per i giocatori in vista dei Mondiali di calcio. Le novità includeranno una nuova modalità di torneo FIFA World Cup personalizzabile, kit Ultimate Team ispirati alla Coppa del Mondo, nuovi stadi, commenti e altro ancora.
Con la Coppa del Mondo che inizierà a breve, EA Sports ha annunciato le trasformazioni che subirà FIFA 23 per celebrare il torneo. Ci saranno nuove modalità di gioco per i tornei con tutti i paesi qualificati, opzioni di personalizzazione per includere i paesi che non si sono qualificati per il Qatar e tornei di Ultimate Team. Brutte notizie per i giocatori Switch, poiché questo aggiornamento non arriverà sulla console di Nintendo.
L'aggiornamento per la Coppa del Mondo FIFA sarà disponibile in FIFA 23 il 9 novembre e introdurrà una modalità Live Tournament che consentirà ai giocatori di giocare le partite giornaliere come partite rapide o l'intero Torneo della Coppa del Mondo in single-player, multiplayer locale o multiplayer online. I giocatori di FIFA avranno la possibilità di giocare il torneo con i risultati aggiornati in diretta o di cambiare il corso del torneo. L'aggiornamento introdurrà anche due nuovi stadi del Qatar, Al Bayt e Lusail Stadium.
Ci sarà anche una modalità "Your FIFA World Cup" che permetterà di inserire 15 squadre aggiuntive nel torneo. Nel trailer d'annuncio, FIFA 23 ha mostrato la nuova telecronaca e i festeggiamenti pre-partita, per ricreare l'atmosfera delle partite della Coppa del Mondo.
A partire dall'11 novembre, infine, FIFA Ultimate Team organizzerà l'evento "World Cup Path to Glory".
Fonte: Gamerant.