Skip to main content

Final Fantasy XIV si aggiorna con la nuova patch Buried Memory, presentata con un nuovo trailer

Fantasia infinita.

Final Fantasy XIV è una miniera d'oro per Square-Enix, un prodotto che tira la carretta ormai da anni dopo essersi ripreso dalle cattive acque in cui si trovava. Una bella storia di redenzione che ha trovato nuova linfa con Endwalker e ne troverà di nuova col nuovo aggiornamento, disponibile proprio da oggi.

Buried Memory ha il compito di portare avanti quanto narrato nel già citato Endwalker, con nuove missioni principali e secondarie, un nuovo raid per otto giocatori, un nuovo dungeon e molto altro. A proposito del nuovo Dungeon, si tratta di Fell Court of Troia mentre il raid sarà ambientato nel nuovo livello del Pandaemonium, Abyssus.

Il nuovo aggiornamento si sposa anche con la patch 6.2 che apporta diverse migliorie al titolo ma si è già accennato al prossimo (6.25), che porterà due nuovi dungeon, nuove missioni, tra quelle dedicate a Hildibrand e quelle dedicate al miglioramento delle armi. Tutti i dettagli li troverete attraverso il sito ufficiale mentre qui sotto, potete dare un'occhiata al trailer ufficiale.

Guarda su YouTube

Fonte: FinalFantasyXIV