Final Fantasy VII Remake, anche chi ha la versione PS Plus riceve gratis l'upgrade a PS5
Inoltre il DLC Intermission di Final Fantasy VII Remake è in sconto.
Final Fantasy VII Remake festeggerà il suo secondo compleanno nel 2022. Tuttavia, ha fatto notizia per un paio di motivi nel periodo che precede il Natale. Non ci sono solo le cattive notizie che circondano il lancio del suo tanto atteso porting per PC, ma le buone nuove arrivano per coloro che hanno riscattato il gioco quando è stato reso disponibile per gli abbonati a PlayStation Plus.
Inizialmente il gioco disponibile sul servizio in abbonamento non avrebbe beneficiato dell'upgrade next-gen offerto invece a chi aveva acquistato il gioco. Square Enix ora ha cambiato idea. I giocatori che hanno scaricato Final Fantasy VII Remake tramite PS Plus all'inizio di quest'anno potranno scaricare gratuitamente l'aggiornamento PS5 dal 22 dicembre.
Se ciò non fosse abbastanza per migliorare drasticamente le festività natalizie, Square ha rivelato nello stesso tweet che il DLC Intermission e l'episodio Yuffie saranno scontati del 25% per un periodo di tempo limitato. Tale offerta si applica presumibilmente a tutti coloro che non hanno già il DLC.
L'aggiornamento gratuito per PS5 per gli abbonati a PS Plus sarà disponibile più avanti questa settimana, dal 22 dicembre.
Fonte: PSU