Final Fantasy IX Remake, Final Fantasy Tactics Remaster e non solo? Il leak di Nvidia torna al centro dei rumor
Dopo Chrono Cross, Final Fantasy IX Remake e Final Fantasy Tactics Remaster potrebbero diventare realtà.
Probabilmente alcuni giocatori ricorderanno il leak di NVIDIA nel settembre dello scorso anno che ha fatto trapelare progetti come Final Fantasy IX Remake e Final Fantasy Tactics Remaster. Ebbene, il leak è tornato al centro dei rumor.
Questo perché il remaster di Chrono Cross è stato annunciato ufficialmente e le voci su questo progetto sono iniziate proprio con il leak di NVIDIA.
Al tempo, c'era un certo scetticismo. In molti si chiedevano perché Square Enix avrebbe dovuto rimasterizzare Chrono Cross. Negli ultimi mesi sono apparsi anche altri giochi elencati nella fuga di notizie. Il leak elencava un nuovo BioShock, Crysis 4 (annunciato il mese scorso), Sniper Elite 5 (annunciato a dicembre), Grand Theft Auto: The Trilogy (lanciato a dicembre) e un sacco di altri titoli.
Sembra che il leak stia guadagnando credibilità di giorno in giorno e ora, con la conferma di Chrono Cross: The Radical Dreamers Edition, tutto sta rapidamente guadagnando un nuovo slancio.
Nel leak compaiono Dragon's Dogma 2, Monster Hunter 6, Street Fighter 6, Kingdom Hearts IV, Tekken 8, Mortal Kombat XII, Final Fantasy Tactics Remaster e Final Fantasy IX Remake.
Ancora una volta, è difficile fidarsi completamente del leak, ma forse qualche titolo emerso potrebbe arrivare, considerando l'annuncio di Chrono Cross.
Fonte: Pushsquare.