Skip to main content

Flintlock The Siege of Dawn dal team di Ashen a tutto combattimento in questo nuovo video gameplay

Ecco come farete fuori i nemici in Flintlock The Siege of Dawn.

Flintlock: The Siege of Dawn, dai creatori dell'indie di successo Ashen, sta lavorando alacremente al suo ultimo gioco e un video ci mostra fino a che punto siamo con lo sviluppo. Pubblicando un video gameplay della durata di circa cinque minuti, lo studio di sviluppo consente di dare ai fan un assaggio del combattimento, che combina un'ascia, una pistola e le abilità magiche del nostro amico peloso.

A guardare dal video sembra che infliggeremo la maggior parte dei nostri danni con la lama, completandola con l'archibugio. Mentre ciò accade, il nostro compagno Enki distrae e infligge danni con i suoi attacchi di teletrasporto. Non è chiaro se siano comandati dal giocatore o meno, ma al di fuori del combattimento, il nostro compagno potrà essere usato per vagare per il mondo di gioco.

"La Porta dell'Aldilà è stata aperta e gli eserciti di non morti degli antichi Dei sono fuggiti. I vivi sono sull'orlo dell'estinzione. È tempo che le armate della coalizione riconquistino il mondo. Partite per un epico viaggio tra vendetta, magia e polvere da sparo, per guidare l'ultimo assedio dell'umanità contro le orde di morti" si legge nella descrizione. Qui di seguito potete dare uno sguardo al trailer.

Guarda su YouTube

Flintlock The Siege of Dawn non ha ancora una data di uscita precisa, ma il gioco dovrebbe arrivare nel 2023 su PC e console.

Fonte: Twinfinite