For Honor arriva in Egitto con il nuovo guerriero Medjay Neferkha
L'ultimo erede dei Faraoni sbarca in For Honor.
For Honor si aggiorna, aggiungendo nel roster un nuovo combattente, a partire dal 28 luglio. Arriva direttamente dall'Antico Egitto ed è pronto a sfoderare le sue mezze lune componibili.
Neferkha il Medjay è l'ultimo sopravvisuto dei faraoni, in cerca dello scarabeo rubato dal vichingo Jarl Bolthorn; la maledizione scaturita da quest'oggetto raccontata a partire dal 16 giugno, trova la sua prosecuzione in questo nuovo DLC.
Medjay è un termine che abbiamo sentito nel film La Mummia ma soprattutto in Assassin's Creed: Origins, titolo in cui il protagonista Bayek è proprio etichettato con questo termine, che descrive un gruppo nomade della Numbia che in seguito emigrò nell'Alto Egitto (a sud del regno).
Neferkha possiede un'arma componibile che può assumere le sembianze di piccole asce (una per mano) e di un lungo bastone letale a doppia lama. Questo lo rende sicuramente un personaggio molto versatile qualora decidiate di usarlo. Neferkha è presentato attraverso un trailer, che potrete vedere proprio qui sotto.
Fonte: TheGamer