Fortnite, il Capitolo 2 sta per finire! Ecco la data dell'evento
Ci si prepara per il Capitolo 3 di Fortnite.
Il capitolo 3 di Fortnite arriverà il mese prossimo, a seguito di un evento dal vivo culminante per concludere il secondo capitolo del gioco e salutare la sua attuale mappa dell'isola in continua evoluzione. Epic Games ha confermato i tempi per l'evento live di fine stagione di questo pomeriggio e ha riconosciuto che avrebbe anche chiuso il secondo capitolo del gioco.
"The End" segna la fine del Capitolo 2 di Fortnite. Questo evento conclusivo avrà luogo il 4 dicembre alle 22:00 ora italiana. I giocatori sfideranno la Regina dei cubi in un ultimo tentativo di salvare le sorti dell'Isola.
Sarete in grado di fare squadra con gli amici e con giocatori di tutto il mondo per affrontare la contaminazione del ViceVerso. "The End" supporta code con gruppi di grandi dimensioni (fino a 16 giocatori), perciò potrete portare con voi l'intera squadra. La playlist "The End" sarà disponibile in Fortnite 30 minuti prima dell'ora di inizio, per consentire ai giocatori di gettarsi nella mischia.
"The End" è un evento di gioco irripetibile. Se siete creatori di contenuti o giocatori e desiderate rivivere i momenti finali del Capitolo 2 di Fortnite, attrezzatevi per registrare e archiviare la vostra esperienza, perché i replay non saranno disponibili. I giocatori non potranno modificare le proprie impostazioni una volta iniziato l'evento "The End", quindi regolate le opzioni grafiche in base all'esperienza visiva che preferite prima di partecipare. Dato che la Stagione terminerà con un giorno d'anticipo, tutti i giocatori che accedono prima della fine della Stagione riceveranno una ricompensa di 225.000 PE.
Per chiudere il Capitolo 2, Epic Games organizzerà un Weekend Livelli di potenza dal 27 novembre alle 01:00, ora italiana, al 29 novembre alle 13:00, ora italiana, per completare i progressi della Stagione 8. Inoltre, tutti i giocatori che accedono a partire da oggi riceveranno una ricompensa di 225.000 PE.
Fonte: GamesRadar