Fortnite, l'evento finale di stagione chiamato 'Collisione' ha una data
Ecco tutti i dettagli per l'evento di Fortnite.
Epic ha confermato che la stagione in corso (Capitolo 3, Stagione 2) raggiungerà la fine il 4 giugno. Alle 22:00 del 4 giugno, per l'esattezza, poiché è lì che inizierà l'evento Collisione di fine stagione.
Come di solito accade, il nome dell'evento è praticamente tutto ciò che abbiamo come indizio per adesso. Quella parola da sola, però, rivela molto, poiché l'intera stagione si è trasformata in una collisione monumentale.
Per prendere lo slancio per questo evento di fine stagione, tutti coloro che effettueranno l'accesso il 4 giugno a partire dalle 14:00 ora italiana riceveranno una schermata di caricamento e un brano per lobby esclusivi. Inoltre, nei giorni che precedono la Collisione, potrete fare un salto al Negozio oggetti e provare i costumi Squadra armi Mecha, o scoprire le novità di giugno per la Crew di Fortnite, così potrete unirvi alla squadra con stile.
Collisione segna la fine del Capitolo 3 - Stagione 2, perciò i giocatori vorranno concludere gli incarichi che restano e sbloccare le ricompense che desiderano prima del 4 giugno alle 22:00, ora italiana. Tra le altre cose:
- Completare gli incarichi speciali di Prowler
- Raccogliere gli Omni-chip rimasti per sbloccare varianti del piccone Omni-spada
- Scambiare con ricompense le Stelle della battaglia che restano
Maggiori informazioni verranno sicuramente condivisie a mano a mano che ci avviciniamo a questo evento.
Fonte: Epic Games