Fortnite X Resident Evil e nel nuovo evento crossover arrivano Chris Redfield e Jill Valentine
La collaborazione tra Epic e Capcom unisce Fortnite e Resident Evil.
Dopo i rumor che si sono succeduti nelle ultime settimane, Fortnite ed Epic Games hanno annunciato ufficialmente l'arrivo di due nuove skin in collaborazione con Capcom: si tratta di Chris Redfield e Jill Valentine.
Si tratta, come ben saprete, di due dei personaggi più popolari dell'iconica serie horror e che ora possono essere 'reclutati' nella Battle Royale più famosa del mondo.
Queste nuove skin fanno parte dello S.T.A.R.S Team set, un bundle che include due look per ciascun personaggio: il primo, più classico, è modellato per entrambi i personaggi a ispirazione del capitolo originale di Resident Evil, il secondo segue rispettivamente l'aspetto di Chris in Resident Evil Village e quello di Jill in Resident Evil 3.
Oltre alle skin, sono stati inseriti anche una serie di accessori ispirati a oggetti iconici della serie, come i dorsi decorativi Erba verde (con gli stili alternativi Erba rossa e Erba blu) e Tasti giusti (ispirato alla mitica macchina da scrivere). Potrete anche utilizzare il piccone Hot Dogger e il piccone Asta stordente, ed equipaggiare la nuova emote Brolly Stroll.
Il pacchetto Set Squadra S.T.A.R.S. è disponibile ora nel negozio di Fortnite al prezzo di 2100 V-Bucks.
Fonte: comicbook