Fortnite x Dragon Ball? Il crossover sarebbe in arrivo
Fortnite ha sempre più collaborazioni in cantiere.
La tanto vociferata collaborazione di Fortnite e Dragon Ball sembra essere ormai realtà, e lo sappiamo grazie a diversi file che Epic Games ha lasciato non crittografati con la patch più recente per il gioco.
Oggi è arrivata nel gioco la patch 21.20 di Fortnite. Si tratta di un aggiornamento più o meno usuale rispetto agli standard di gioco; ha portato con sé nuove skin, le missioni di Indiana Jones e poco altro.
Capita che, tra tutta la valanga di nuovi file aggiunti a Fortnite, diversi di loro confermino la collaborazione con Dragon Ball. Un "dispositivo di resistenza" per la modalità creativa di Fortnite che è fondamentalmente una piccola bottiglia o capsula con il logo di Dragon Ball Capsule Corp su di essa.
Sembra che ci sarà quindi una collaborazione tra Fortnite e Dragon Ball che consisterà, come minimo, in contenuti per la Modalità Creativa. Non sappiamo se ci sono attualmente più file relativi a Dragon Ball nel gioco, come skin di personaggi mitici della saga come Goku, Vegeta, Gohan o Piccolo. Se esistono questi file probabilmente sono crittografati.
Fonte: DualShockers