Forza Horizon 6 già in sviluppo? Spunta un annuncio di lavoro
Playground Games guarda al futuro di Forza Horizon.
Forza Horizon 6 potrebbe essere già in fase di sviluppo, secondo un nuovo annuncio di lavoro pubblicato dallo sviluppatore Playground Games. Nonostante l'ultimo capitolo della serie di corse open world, Forza Horizon 5, è uscito a novembre dello scorso anno, Playground Games sembra già lavorare al suo sequel.
La notizia arriva attraverso un annuncio di lavoro pubblicato su Reddit e rivela che lo studio di sviluppo sembra già essere alle prese con il lavoro su Forza Horizon 6. Lo studio di sviluppo sta "cercando un level designer da inserire nel suo team di Forza Horizon" e farà parte del level design del "'prossimo titolo AAA' di Playground Games".
L'elenco di lavoro rivela che il gioco, che dovrebbe essere Forza Horizon 6, è in pre-produzione, spiegando che il candidato prescelto "lavorerà a stretto contatto con gli environment artist per creare ambienti che dimostrano concetti di gioco fondamentali".
Ovviamente, dato che Forza Horizon 6 sembra essere in fase di sviluppo iniziale, il suo lancio arriverà tra diverso tempo. Il programma di pubblicazione standard per la serie è ogni due anni, con Forza Horizon 5 che ha richiesto tre anni.
A voler ipotizzare quindi, il sesto capitolo della serie potrebbe arrivare già alla fine del 2023 o agli inizi del 2024.
Fonte: Comicbook