Forza Motorsport promette un focus importantissimo sul weekend di gara nel multiplayer
Un grosso passo avanti per Turn 10.
Forza Motorsport ha fatto bella mostra di sé all'Xbox & Bethesda Showcase, puntando forte sui miglioramenti tecnici e qualitativi dell'opera. Presto potremmo sapere qualcosa in più anche sul gameplay in senso stretto ma molti indizi cominciano a farsi strada per configurare un online nuovo di zecca.
Turn 10 infatti ha ripetuto spesso come i weekend di gara avranno una struttura simile a ciò che accade nella realtà e ha voluto confermarlo ancora oggi, con un nuovo tweet:
"Avete chiesto gare multiplayer più profonde e autentiche e abbiamo deciso di trasformarle in realtà. Il nuovo Forza Motorsport si concentra sulla crescita delle competenze e sulla costruzione della comunità, incorporando una struttura simile a un weekend di gara con prove libere, qualifiche e una featured race".
Dunque, il tutto sembra prendere una piega molto precisa e viste le numerose novità alla fisica delle vetture e sue componenti, anche le prove libere avranno un impatto davvero importante. Si avvicina la Gamescom e si spera verrà mostrato qualcosa di nuovo in tal senso.