Skip to main content

Gamescom Asia tornerà anche quest'anno, ecco quando

L'evento Gamescom Asia promette tante novità.

Le date del secondo evento della Gamescom Asia sono state svelate, con lo spettacolo che si svolgerà entro la fine dell'anno tra il 20 e il 23 ottobre. Come l'anno scorso, la conferenza si terrà a Singapore, presso il Suntec Singapore Convention Center. Adotterà anche un modello ibrido, offrendo una combinazione di contenuti sia online che fisici, per far fronte ancora all'emergenza Coronavirus.

L'evento sarà inoltre accessibile al pubblico per la prima volta quest'anno, con l'apertura di una nuova zona di intrattenimento fisico che offrirà demo di giochi, spettacoli dal vivo e altro ancora.

"È l'anno degli eventi videoludici poiché Gamescom e Gamescom Asia ritornano con i loro formati fisici, accogliendo ancora una volta i visitatori", ha affermato Mathias Kuepper, amministratore delegato dell'organizzatore di Gamescom Asia.

"Siamo molto entusiasti di riportare l'atmosfera del festival, ovviamente entro misure sicure e calcolate poiché non siamo ancora fuori dalla pandemia, ma nel complesso, l'entusiasmo è evidente tra la comunità e l'industria".

Per adesso non è ancora stato condiviso il programma, ma ne sapremo sicuramente di più nei prossimi mesi.

Fonte: GoNintendo