Skip to main content

Gamescom Opening Night Live ha registrato 12 milioni di visualizzazioni

E nel frattempo la Gamescom del prossimo anno ha già una data.

La Gamescom 2022, conclusasi ufficialmente ieri, ha registrato oltre 250.000 presenze da tutto il mondo. Il sito ufficiale ha inoltre confermato la presenza di oltre 1.100 espositori provenienti da 53 paesi diversi.

La Gamescom Opening Night Live ha dato il via alla fiera la scorsa settimana e ha accumulato 12 milioni di visualizzazioni. L'intero programma ha ottenuto oltre 130 milioni di visualizzazioni, a partire da sabato sera.

È stata anche annunciata la Gamescom 2023, che si terrà dal 23 al 27 agosto del prossimo anno. La prossima Opening Night Live della Gamescom si terrà il 22 agosto 2023.

Per quanto riguarda lo showcase di quest'anno, Gamescom ha contenuto una miriade di annunci. Hogwarts Legacy ha ricevuto un nuovo trailer e dettagli sulla Digital Deluxe Edition. Sonic Frontiers ha ricevuto un nuovo trailer e la data di uscita (8 novembre). E poi c'è stata la ricomparsa di Dead Island 2, in uscita il 3 febbraio 2023 su console e PC.

In attesa che Sony annunci ufficialmente il suo prossimo PlayStation Showcase (attualmente si vocifera che sarà trasmesso l'8 settembre), il prossimo grande evento sono i The Game Awards, che si terranno l'8 dicembre.

Fonte: Gamingbolt.