GameStop perde il suo CFO. Previsti vari licenziamenti tra negozi e redazione di Game Informer
L'addio di Mike Recupero anticipa una ristrutturazione interna di GameStop.
Mike Recupero, il Chief Financial Officer di GameStop, ha da poco lasciato l'azienda, anticipando una serie di licenziamenti che avverà tra i negozi della catena e la redazione di Game Informer.
A quanto pare, il noto rivenditore affronterà una nuova ristrutturazione interna e, secondo Stephen Totilo di Axios, ci saranno licenziamenti nei negozi e presso Game Informer.
Il ruolo di Mike Recupero sarà ripreso da Diana Jajeh ma, nel frattempo, le azioni della compagnia sono calate dell'8%.
Nell'email interna di GameStop, la compagnia ha voluto comunque evidenziare la crescita dell'azienda nell'ultimo periodo.
"Il direttore finanziario di GameStop ha lasciato l'azienda, con licenziamenti in tutta la compagnia, presso GameStop e Game Informer. Non è chiaro quanto siano stati colpiti i dipendenti, ma non sembra una cosa da poco. "Un certo numero di riduzioni", secondo la nota dell'azienda", scrive Totilo su Twitter.
"La prima riga dell'e-mail inviata al team sottolinea l'evoluzione dell'attività commerciale e il lancio del gruppo blockchain. L'azienda contestualizza i tagli, affermando di aver effettuato 600 assunzioni aziendali dallo scorso anno. Afferma che investirà nei leader dei punti vendita e nei dipendenti sul campo".
"Mike Recupero, direttore finanziario, è stato sostituito da Diana Jajeh".
Fonte: Twitter.