Skip to main content

Gears 6 e non solo? The Coalition starebbe lavorando a nuovi progetti non ancora annunciati

The Coalition pronto a passare completamente alla next-gen.

Il talento di The Coalition è stato messo in luce in numerose occasioni sia da alti funzionari Xbox che da giornalisti rispettabili. Senza dubbio, il futuro degli sviluppatori di Gears 5 è più che promettente, soprattutto perché si tratta di uno degli studi più esperti e talentuosi quando si tratta di lavorare con il motore grafico Unreal Engine. Inoltre, tale talento può essere visto in Gears 5 e nella sua fenomenale espansione Hivecrusher, o nell'incredibile demo di Matrix per Xbox Series X|S e PC, in cui hanno collaborato con Epic Games.

Negli ultimi mesi diverse indiscrezioni hanno indicato che The Coalition è al lavoro su diversi progetti non annunciati, uno dei quali sarebbe il tanto atteso Gears 6, insieme a una nuova IP che è stata confermata da un dipendente dello studio.

Al momento nessuno dei progetti è stato ufficializzato dalla stessa The Coalition, ma grazie ad alcune dichiarazioni condivise dal fan account Xbox Studio tramite Twitter, Aaron Greenberg avrebbe assicurato che The Coalition è al lavoro su diversi progetti non ancora annunciati.

Qualunque sia il progetto su cui lo studio sta lavorando, possiamo probabilmente aspettarci maggiori dettagli su di esso, insieme ad altri progetti come Avowed, Starfield e molti altri, nei prossimi mesi.

Fonte: GamesRadar