Skip to main content

Ghostbusters: Spirits Unleashed ha una data di uscita per la gioia di tutti i fan degli Acchiappafantasmi

I Ghostbusters stanno per tornare su PC e console.

Dopo una serie di fughe di notizie, Illfonic ha confermato che Ghostbusters: Spirits Unleashed sarà lanciato quest'anno, per la precisione il 18 ottobre. I preordini garantiranno l'accesso anticipato a Slimer, a un Thrower e a un Proton Pack personalizzati e ad alcune colorazioni speciali per l'abbigliamento.

"Formate una squadra con un massimo di altri tre acchiappafantasmi per rintracciare i fantasmi che infestano una serie di luoghi", si legge nel comunicato stampa. "Fiutate l'attività paranormale con il P.K.E. Meter e caricatelo per scatenare un impulso a corto raggio che disabilita i movimenti dei fantasmi. Svelate le spaccature nascoste che fungono da punti di riproduzione e portali di teletrasporto dei fantasmi e distruggetele. Usate i potenti Lanciatori di Particelle per catturare i Fantasmi, tendere loro una trappola e costringerli ad entrare nella trappola prima che scappino!".

Potrete vagare in "scenari come il Museo, una prigione abbandonata e altri luoghi spettrali, tra cui uno nuovo che sarà svelato alla Gamescom".

Guarda su YouTube

Una caratteristica interessante sarà la possibilità di esplorare la famosa caserma dei pompieri del franchise, che fungerà da hub per voi e i vostri amici. "Personalizzate l'attrezzatura del vostro acchiappafantasmi al banco di lavoro e provate le modifiche con un po' di tiro al bersaglio nel vicolo vicino", continua il comunicato.

Pur trattandosi di un gioco prevalentemente multiplayer, sono previste opzioni bot, sia per popolare i giocatori mancanti, sia per consentire di andare a caccia di fantasmi da soli.

Ghostbusters: Spirits Unleashed sarà disponibile per PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.

Fonte: Pushsquare.