Ghostwire Tokyo tra spiriti e horror ha anche dei 'gatti fantasma' come mercanti
Un motivo in più per giocare a Ghostwire Tokyo.
Ghostwire Tokyo nella giornata di ieri ha ricevuto un nuovo video gameplay che mostra ciò che i giocatori saranno in grado di fare nel terrificante mondo che li attende.
Il protagonista, Akito, si fa strada attraverso una visione pericolosa e inquietante della metropoli nipponica, che è stata distrutta dagli umani e ora sta brulicando di una varietà di terrificanti entità spirituali. Akito può usare una varietà di poteri elementali per eliminare i suoi nemici, ma saranno disponibili anche armi.
Il protagonista potrà anche vendere e acquistare merce presso negozi, gestiti però non dagli umani ma da "nekomata". "Ora che gli umani non ci sono più, i negozietti e le bancarelle della città sono gestiti da simpatici gatti chiamati nekomata. Questi felini intraprendenti vendono ogni tipo di merce tra cui cibo, talismani, frecce e altro ancora" si legge nella descrizione del gioco.
Vi ricordiamo che Ghostwire Tokyo sarà disponibile dal 25 marzo su PC e PlayStation 5. Se ancora non lo avete fatto a questo link potete dare uno sguardo alla nostra anteprima.
Fonte: GamesRadar