GhostWire Tokyo data di uscita, dettagli su combattimento, storia e molto altro in un grosso leak
GhostWire: Tokyo è l'esclusiva console PlayStation dagli sviluppatori di The Evil Within.
GhostWire: Tokyo dovrebbe essere lanciato all'inizio del 2022, secondo la sua finestra di uscita ufficiale, ma finora i dettagli e gli aggiornamenti sul gioco sono stati quasi inesistenti.
Voci recenti hanno indicato che nuovi dettagli sul gioco sarebbero arrivati ​​presto grazie a un evento imminente, e sembra che siano arrivati ​​prima del previsto. Un'anteprima di GhostWire: Tokyo è stata recentemente pubblicata in anticipo (via ResetEra), e rivela che il gioco verrà lanciato il 24 marzo. Questa data di uscita è la stessa trapelata di recente anche su PlayStation Store.
Sono emersi anche dettagli sulla storia e il gameplay. Il cacciatore di demoni Akito è il protagonista ed è aiutato da un fantasma che si è stabilito nella sua casa, con i due che collaboreranno contro uno Yokai che si è impadronito di Tokyo e dei suoi cittadini.
Il combattimento ruoterà attorno alla tecnica del "Weaving". È interessante notare che non ci saranno indicatori per le barre della vita, ma poiché i nemici verranno danneggiati, cadranno visibilmente a pezzi, perdendo arti e parti del corpo man mano che li colpirete.
Anche gli attacchi elementali saranno importanti, mentre sarete anche in grado di utilizzare la furtività o varie armi, come arco e frecce.
Al di fuori del combattimento, le attività includeranno l'aiuto ai cittadini di Tokyo, che spesso vagano per le strade come spiriti. I giocatori dovranno catturare questi spiriti e poi aiutarli a fuggire dalla città e ripristinare la loro forma umana.
Su Twitter, AestheticGamer1 afferma che questi dettagli dovrebbero essere pubblicati ufficialmente quando le anteprime usciranno il 4 febbraio, il che significa che Bethesda e Tango Gameworks dovrebbero fornire presto aggiornamenti ufficiali sul gioco e sulla sua data di uscita.
Fonte: Gamingbolt.