God of War Ragnarok avrà cinque livelli di difficoltà
Santa Monica Studio svela i dettagli in vista del lancio.
Santa Monica Studio ha offerto alcune informazioni sulle modalità di difficoltà di God of War Ragnarok in una sessione Q & A su Discord.
A differenza di God of War del 2018, il gioco è dotato di cinque modalità di difficoltà, e la nuova aggiunta si colloca tra la modalità storia e la modalità bilanciata. Il precedente titolo era dotato delle difficoltà Give Me a Story, Give Me a Balanced Experience, Give Me a Challenge e Give Me God of War.
Le modalità di difficoltà di God of War Ragnarok sono state modificate e il titolo in uscita è dotato delle seguenti modalità di difficoltà:
- Give Me a Story
- Give Me Grace
- Give Me Balance
- Give Me No Mercy
- Give Me God of War
Mentre Give Me No Mercy è simile a Give Me a Challenge di God of War 2018, Give Me Grace - la nuova modalità - dovrebbe essere più indulgente della modalità Balance, in quanto i nemici non attaccheranno i giocatori con la stessa frequenza. Gli sviluppatori hanno apportato alcune modifiche a questa modalità che aiutano i giocatori a gestire le angolazioni della telecamera in modo da non doversi preoccupare dei nemici che li attaccano da vari lati.
In generale, le difficoltà più elevate sono state modificate per rendere i nemici più intelligenti. Questa volta i giocatori potranno scendere da Give Me God of War se lo trovano troppo difficile. Tuttavia, non potranno tornare indietro se dovessero cambiare idea.
Fonte: PlayStation LifeStyle.