God of War Ragnarok non verrà rinviato, parola di Cory Barlog!
L'attesissimo God of War Ragnarok rispetterà la data di uscita.
Nel fine settimana Cory Barlog di Santa Monica Studio è stato costretto a rassicurare ancora una volta i fan che non ci sarà un rinvio per God of War Ragnarok. La conversazione è partita da un tweet in cui Barlog chiedeva ai fan di "stare tranquilli", spingendo i suoi follower a saltare alla conclusione che fosse in arrivo l'annuncio di un rinvio.
Gli sviluppatori di Santa Monica Studio sono stati già molestati sui social media a causa della mancanza di notizie su God of War Ragnarok. Barlog è noto per aver preso pubblicamente le difese del team, denunciando la tossicità della community e chiedendo agli utenti in numerose occasioni di rispettare gli sviluppatori. Il suo tweet più in basso sembra preannunciare un rinvio e sembra che Barlog si stia probabilmente preparando a un'altra serie di reazioni da parte dei fan. Ma non è così.
In uno scambio separato con un follower, Barlog ha poi respinto l'ipotesi riguardo l'arrivo di un nuovo trailer di God of War Ragnarok.
Il marketing di God of War Ragnarok è stato abbastanza particolare per un gioco first-party di Sony. Abbiamo visto a malapena un gameplay e, senza troppa enfasi, Sony ha annunciato la data di uscita del gioco (9 novembre), le edizioni speciali e le informazioni per il pre-ordine tramite un post su PlayStation Blog. Considerando che Sony ha organizzato eventi State of Play per giochi third party e che mancano 3 mesi al lancio di God of War Ragnarok, i fan si chiedono cosa stia succedendo dietro le quinte.
Secondo le ultime indiscrezioni, un PlayStation State of Play si terrà a settembre, quindi si spera che Sony mostri qualcosa di God of War Ragnarok.
Fonte: PlayStation LifeStyle.