God of War Ragnarok rivelato peso su PS5 e PS4 e la data del preload
Manca davvero poco.
Oggi è una delle prime giornate dedicate a God of War Ragnarok, il blockbuster Sony che si appresta a uscire tra pochi giorni, il 9 novembre. Oggi infatti è stata una giornata di anteprime, anche qui su Eurogamer, in cui il nostro Lorenzo Mancosu ha potuto provare in dettaglio il prosieguo delle avventure di Kratos e Atreus.
Ma oltre a nuove informazioni su gameplay, grafica e molto altro, abbiamo nuove informazioni grazie a PlayStation Game Size, che su Twitter, ha rivelato il peso del titolo su PlayStation 4 e PlayStation 5, oltre a rivelare la data del preload.
Su PlayStation 5, God of War Ragnarok occuperà tra i 90 e i 100GB, più degli 84GB della versione statunitense. Questo è dovuto probabilmente alla localizzazione, con molte più lingue presenti nel gioco. Su PlayStation 4, il titolo raggiunge invece (sempre per l'Europa) i 118GB, dovuto a una compressione diversa dei dati, necessaria visto il diverso hardware.
Infine la data del preload, disponibile dal 2 novembre. Avete dunque sette giorni di tempo per scaricare il tutto, anche se non avete a disposizione una linea internet veloce.